Parker presenta il primo tech talk "Expert Insights" dedicato ai percorsi verso le zero emissioni

Etoy, Svizzera, 11. gennaio 2021 - Parker Hannifin, leader globale nelle tecnologie di movimentazione e controllo, presenterà il primo di una nuova serie di tech talk "Expert Insights" giovedì 4 febbraio 2021. Nel dialogo di apertura, il relatore principale Mark Jeffries intervisterà due esperti Parker in materia di riduzione delle emissioni.

 

Molti settori al giorno d'oggi sentono una forte pressione, data dall'esigenza di ridurre le emissioni e conformarsi agli standard e agli obiettivi internazionali. I tecnici nei settori delle costruzioni, del settore minerario, dei trasporti e del settore forestale si impegnano al massimo per scoprire come le nuove tecnologie possono migliorare la produttività, le prestazioni e la redditività, riducendo allo stesso tempo l'impatto sull'ambiente.

 

Nella prima intervista, gli esperti Parker Robert Airey e Gerhard Raml risponderanno a domande sulle varie opzioni tecnologiche, tra cui l'elettrificazione e la tecnologia delle celle a idrogeno. Il dibattito esaminerà le dinamiche di business relative all'adozione, alle potenziali opportunità e alle limitazioni che influenzano le scelte dei clienti e agli ostacoli che si frappongono all'interno dei diversi settori.

 

Il dibattito verrà trasmesso online giovedì 4 febbraio 2021 a partire dalle 15:00 CET. Chi è interessato può registrarsi per l'accesso al seguente link:
https://discover.parker.com/ExpertInsights_RoutesToCarbonZero?cm_mmc=PR-_-EMEA_United%20Kingdom-_-ExpertInsights_RoutesCarbonZero-_-Italiene inviare le domande che verranno prese in considerazione.

 

Informazioni su Parker Hannifin
Parker Hannifin è il leader mondiale nelle tecnologie di movimentazione e controllo presente nella classifica Fortune 250. Da oltre un secolo l’azienda promuove innovazioni tecnologiche finalizzate a un futuro migliore. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.parker.com o scrivere all'indirizzo @parkerhannifin.

Contatti media

Lisa de Beer
Pubbliche relazioni
Regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA)
E-mail: lisa.debeer@parker.com
Tel : +27 (0)11 961 0700