Gas Separation and Filtration Division EMEA

Gas Separation and Filtration Division EMEA - Aerosol D'acqua
A22066:MARKETS

Aerosol D'acqua

In un sistema di aria compressa tipico, fino al 99,9% della contaminazione totale dei liquidi è rappresentata dall'acqua. Ciò è dovuto all'alta temperatura e all'alta pressione nel compressore, che consentono all'aria di trattenere maggiori livelli di vapore acqueo.

Insieme all'acqua liquida condensata, gli aerosol d'acqua causano corrosione nel serbatoio e nelle tubazioni di distribuzione oltre a causare danni alle apparecchiature di produzione e alterazione del prodotto finale.

I filtri a coalescenza di Parker sono una soluzione efficiente al problema della depurazione e ideali per l'eliminazione di una serie di contaminanti, compresi aerosol d'acqua, per offrire completa tranquillità.

Tecnologie di rimozione degli aerosol d'acqua

Filtri a coalescenza

I filtri a coalescenza leader nel settore di Parker sono progettati per offrire protezione ottimale delle apparecchiature contro i contaminanti. Con un'elevata efficienza per un periodo di utilizzo illimitato, sono forniti con una garanzia per tutta la loro durata in modo che i clienti possano godere di qualità eccellente e tranquillità completa. Ulteriori informazioni >



FOCUSED ON
PRODUCTIVITY, QUALITY AND COST EFFICIENCY

Meeting the challenge of compressed air contamination.

Download Brochure

English >
German >
Italian >