Parker Hannifin darà prova della propria competenza nel campo delle applicazioni di elettrificazione in occasione di SPS 2019

SPS Smart Production Solutions - 26-28 novembre 2019 - Norimberga, Germania - Hall 3, Stand C222

 

Norimberga, Germania, 24. ottobre 2019 - Parker Hannifin, leader mondiale nelle tecnologie di movimentazione e controllo, alla fiera tedesca SPS di quest'anno presenterà una serie di innovazioni tecnologiche incentrate sull'elettrificazione per soluzioni di sistema, componenti e servizi per supportare e promuovere la produzione industriale sostenibile e competitiva.

 

I visitatori dello stand di Parker vi troveranno innovazioni elettro-meccaniche, elettro-pneumatiche ed elettro-idrauliche che forniscono soluzioni efficienti ed ecologiche a un'ampia gamma di applicazioni industriali. Nell'area dell'elettrificazione dei veicoli Parker sa che ogni applicazione è caratterizzata da requisiti esclusivi e mira a soddisfare le esclusive funzionalità dell'azienda nell'area dei sistemi elettroidraulici. Parker, inoltre, progetta e produce un'ampia scelta di motori per veicoli ibridi ed elettrici con massima densità di potenza, efficienza elevata e ampia scalabilità.

 

Come testimonial della partnership tra Parker Hannifin e i distributori, tre partner tedeschi saranno presenti nello stand Parker in qualità di espositori ausiliari. Werner Krauter, ps antriebstechnik e Hefel Technik presenteranno le rispettive tecnologie e le funzionalità di soluzioni di sistema. Questi tre distributori personalizzano componenti Parker e offrono soluzioni uniche durevoli ottimizzate con un elevato valore aggiunto per attività elettromeccaniche in varie applicazioni industriali che possono anche contribuire a incrementare la produttività. 

 

Serie Push-To-Fit/soluzioni per il controllo delle forze
Push-To-Fit è una soluzione elettromeccanica per servopresse e applicazioni di giunzione. Combinando i suoi prodotti più consolidati in un modulo di giunzione, Parker fornisce una soluzione affidabile, efficiente dal punto di vista energetico e conveniente che offre controllo e visualizzazione.

 

Attuatore lineare senza stelo per carichi elevati (HLR)
Si tratta di un attuatore dotato di guida lineare/cinghia di trasmissione che offre una capacità di carico molto elevata con un fattore di forma estremamente ridotto. Le dimensioni complessive compatte e le capacità di corsa lo rendono ideale per un'ampia varietà di applicazioni industriali standard. Disponibile con un'ampia scelta di accessori, la serie HLR permette di costruire soluzioni multiassi in modo particolarmente rapido e semplice.

 

Dynamic Pneumatic Display
Parker Dynamic Pneumatic Display è una combinazione ottimale di funzionalità di rete, sicurezza e diagnostica per una facile connettività a qualsiasi ambiente di controllo con Ethernet e IO-Link. Il risultato è un collegamento power-compatible semplice e sicuro a dispositivi di sicurezza con un cavo M12 e un monitoraggio basato su diagnostica e prognostica attraverso la comunicazione di rete e il web.

 

Nuova dimensione del Global Vehicle Motor (GVM310) e nuovo Global Vehicle Inverter (GVI)
Il motore GVM310 Parker di nuova dimensione è una soluzione di trazione ottimale in linea con la richiesta di elevate prestazioni dei veicoli commerciali su strada, dei veicoli elettrici fuori strada (EV) e dei veicoli ibridi elettrici (HEV).

 

Il motore GVM310 completa le soluzioni di elettrificazione delle funzioni idrauliche, già possibile utilizzando il motore GVM210 in combinazione con le pompe idrauliche Parker. L'alta densità di potenza e l'elevata efficienza dei motori Permanent Magnet AC (PMAC) Parker abbinate al GVI riducono i rischi correlati allo sviluppo e migliorano i tempi di commercializzazione, garantendo compatibilità e funzionamento ottimali. Gli inverter GVI per il settore mobile sono disponibili in un'ampia gamma di versioni a bassa ed alta tensione.

 

Informazioni su Parker Hannifin
Parker Hannifin è il leader mondiale nelle tecnologie di movimentazione e controllo presente nella classifica Fortune 250. Da oltre un secolo l’azienda promuove innovazioni tecnologiche finalizzate a un futuro migliore. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.parker.com o scrivere all'indirizzo @parkerhannifin.

Contatti media

Olga Klos
Marketing Communications Leader
Parker Sales Company Germany
Tel: +49 2131 4016-9325
E-mail: olga.klos@parker.com