Parker High Pressure Connectors Europe lancia la nuova serie di innesti rapidi FEM ottimizzati

Bielefeld, Germania, 7. Dicembre 2021 – Parker Hannifin, leader mondiale nelle tecnologie di movimentazione e controllo, ha lanciato oggi la nuova serie di innesti rapidi FEM ottimizzati che offre una pressione di esercizio superiore fino a 350 bar e una caduta di pressione ridotta per proprietà di flusso migliori.

 

Le serie FEM e FEC riviste e aggiornate hanno profili corrispondenti a ISO 16028 e superano i requisiti tecnici delle specifiche ISO 16028. Sono compatibili con altre serie conformi allo stesso standard. Gli innesti offrono una disconnessione senza fuoriuscite, perdite di olio minime durante il disaccoppiamento e sono anche facili da pulire grazie alle forme dei corpi e delle valvole a faccia piana.

 

Grazie al nuovo design della valvola, gli innesti presentano una caduta di pressione minima a favore della massima efficacia in termini di costi.

 

Gli innesti FEM sono disponibili con soppressore di pressione e conseguente possibilità di collegare gli innesti in presenza di pressione accumulata o residua senza problemi. Una valvola miniaturizzata riduce automaticamente la pressione in fase di connessione.

 

La nuova serie FEM è molto resistente alle vibrazioni e ad altre sollecitazioni meccaniche. Che venga utilizzato nell'idraulica mobile, nei trasporti o nel settore edile, il processo di connessione e disconnessione è rapido e sicuro, con il sistema di bloccaggio della ghiera di serie per evitare la disconnessione accidentale.

 

Per ulteriori informazioni su questo prodotto visitare questo link: https://ph.parker.com/it/it/series-fem-if-quick-coupling

 

Informazioni su Parker Hannifin
Parker Hannifin è il leader mondiale nelle tecnologie di movimentazione e controllo presente nella classifica Fortune 250. Da oltre un secolo l’azienda promuove innovazioni tecnologiche finalizzate a un futuro migliore. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.parker.com o scrivere all'indirizzo @parkerhannifin.

Contatti media

Katharina Leifeld
Group MarCom Leader
Parker Hannifin Manufacturing Germany GmbH & Co. KG
Tel.: +49 (0) 521 40484169
E-mail: katharina.leifeld@Parker.com